Forte stress,ansia e nervosismo

Salve
sto attraversando un periodo di forte stress,ansia e nervosismo.
Ho notato di avere una abbondante caduta di capelli e mi hanno consigliato di prendere CISTIDIL compresse per tre mesi.Ho incominciato la cura da quasi un mese ma vedo che ne perdo ancora un bel po, forse è troppo presto per vedere qualche risultato??? mi hanno detto anche di fare le analisi alla tiroide ma li ho fatti a luglio e i risultati erano buoni.
Volevo sapere se come farmaco è efficace contro la caduta di capelli potendo così continuare la mia cura con tranquillità.

Grazie per la cortese attenzione, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentilissima Utente,
trovo difficile poterla aiutare in mancanza di una diagnosi. Se le è stato prescritto quel farmaco certamente avrà fatto una visita specialistica: nel qual caso che diagnosi è stata fatta?
Viceversa, in caso non avesse effettuato la visita, le consiglio di rivolgersi ad un dermatologo: saremo poi lieti, se lo riterrà opportuno, di poter contribuire al miglioramento del suo problema.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua tempestiva risposta
no non sono andata dal dermatologo ma dal medico di base e mi ha detto che è stress dandomi queste compresse per rinforzarli e bloccare la caduta dei capelli da assumere durante i pasti
Credo che la cosa migliore sia una visita specialistica.

Mille grazie ancora, le farò sapere al piu presto!
SALUTI
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Sono d'accordo con la visita dermatologica: saremo poi lieti di sapere com'é andata
Cordiali saluti