Macchie da cortisone

salve.. ho un problema.. 10 mesi fa sono stato curato per una dermatite seborroica alla guancia destra e alla guancia sinistra con due creme al cortisone... dopo aver fatto sotto consiglio medico questa cura associate a delle lampade solari mi sono rimaste due macchie rosse su entrambe le guance.. cosa posso fare per rimuoverle? c'è qualche rimedio? grazie anticipatamente per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La diagnosi prima di tutto: bisogna escludere diverse situazioni, anche immunologiche.

Si chiarisca con l'esperto dermatologo.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it