Unghia marroncina

buona sera,
chiedo un consulto in quanto sono un po preoccupata per il colore dell'unghia del dito mellino..Dopo essere caduta a distanza di anni, un paio di volte, l'altro ieri l'ultima, ora mi sta ricrescendo marroncina..devo preoccuparmi?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza vedere la condizione della sua unghia non è possibile fare una diagnosi. Tale descrizione può dipendere da diverse condizioni da traumi della matrice, ad infezioni micotiche o altre cause meno frequenti. Le consiglio un consulto dermatologico diretto.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi