Puntini sulle mani

Salve dott.
sono quasi 10 anni che ho delle macchiette o puntini bianchi sulle dita delle mani ma ora si stanno spostando sul palmo, sono puntini che appena escono sono bianchi e poi dopo qualche ora rimane solo il bordo della bolla. un altro fatto strano e che d'estate non mi escono anche se vado a mare. puo essere un allergia a qualcosa????
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, in base alla sua descrizione non è possibile fare una diagnosi. Tralatro la sua descrizione non è tanto chiara, prima parla di puntini, poi di bolle. Le consiglio un consulto dermatologico diretto, soltanto così è possibile inquadrare il problema dal punto di vista diagnostico e di conseguenza terapeutico.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
cioe non so come descriverle se bollicine o puntini ma secondo lei puo essere allergia a qualcosa oppure no?
grazie