Occhi gonfi rossi e bruciano

Buongiorno a tutto lo staff.
Mi chiamo Nella e ho 55 anni, da un paio di giorni circa 3 mi alzo con gli occhi gonfi e durante la giornata si arrossiscono e mi comportano un lieve bruciore e ho un lieve dolore, ho provato e mettere un antistaminico gocce ma senza risultati.
Cosa potrebbe essere, da premettere che io soffro di allergie ai graminace e composite.
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signora,
potrebbe essere allergia, blefarite oppure molte altre cose. Probabilmente non e' nulla di grave ma le conviene sottoporsi a visita oculistica in modo da capire meglio il suo disturbo e poterlo trattare con una terapia mirata.
saluti,

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com