Condilomi?

Salve! il mio ragazzo che da circa un mese ha manifestato dei brufoletti sul pene. Dopo una visita dal dermatologo, gli hanno diagnosticato che sono condilomi e bruciati con l'azoto. Nel frattempo però abbiamo avuto rapporti non protetti (anche orali) sottovalutando il problema.
Volevo sapere dopo quanto tempo si manifesterà anche a me e se è possibile che mi si sia attaccato anche in bocca e quali esami devo fare.
Vi ringrazio e attendo risposta.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
impossibile dire se e quando, su questo tipo di infezioni: direi che ora sia il caso di effettuare anche per lei una buona visita dermovenereologica finalizzata alla valutazione di eventuali lesioni da HPV, virus che, come saprà nelle donne non può no nessere precocemente individuato.

saluti cari e a disposizione per ragguagli.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462