Informazioni sifilide

Buongiorno,
Ieri ho avuto un rapporto con una prostituta. Prima mi ha stimolato con la mano e successivamente mi ha messo il preservativo ed mi ha praticato sesso orale sempre con il preservativo. Volevo chiederle se rischio malattie sessualmente trasmettibili come la sifilide, se devo sottopormi ad esami e se c'è rischio anche per l'aids.
Mi scuso per la mia disinformazione, spero che la sua risposta possa risolvere tutti i miei dubbi.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
AIDS e' un rischio più che remoto.
Per il resto:
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it