Bolla dietro nuca
Casualmente mentre stavo al computer mi sono accorto di avere una piccola bolla sulla nuca, tipo una pallina che fa male soltanto quando la premo ed è uno strano fastidio, cosa può essere? Si trova dietro l'orecchio destro (un pò più su) in mezzo ai capelli!
probabilmente si tratta di una situazione non allarmante (dalle cisti sebacee ai nevi dermici alle follicoliti a piccoli linfonodi nucali) ma solo con la visita dermatologica si può fare diagnosi precisa.
saluti cari
saluti cari
Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462
Ex utente
Oggi andrò dal mio medico di famiglia, comunque un'altra caratteristica di questo rigonfiamento è di essere duro, sembra quasi un osso del cranio!! (che però dalla parte sinistra non c'è)
tutto possibile ivi compresi anche semplici osteomi o alterazioni della forma cranica, ma solo il dermatologo con la palpazione e l'esplorazione potrà dirlo con chiarezza.
saluti
saluti
Ex utente
Niente aneurisma vero? =)
Ex utente
Oggi sonoa ndato dal medico, ha notato che è veramente duro questo bozzo. Mi ha detto di aspettare 15 giorni circa visto che al momento a parte il mal di testa comunque al tatto è indolore. In caso se persiste mi ha detto di fare una radiografia... Va bene così??
Ex utente
Sono due giorni che h un mal di testa allucinante proprio, attorno gli occhi e nella parte alta della testa, tipo nelle tempie. Ma più che dolore sento una forte pressione. Non ci voglio credere che dipende da questo bozzo!!
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 12.7k visite dal 24/10/2011.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.