Bolla pianta piede

Salve, volevo domandarvi, è tempo che sotto la pianta del piede destro ho una bolla che da fastidio quando cammino e la sollecito, non sò cosa sia, prima era giallastra, ora è un pochino nera.... Da notare che è una bolla piccolina, ma comunque fastidiosa... che posso fare? aiutatemi !!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
sebbene potrebbe trattarsi di una semplice vescica, direi se il caso persiste di contattare un dermatologo

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462