Herpes genitale e candida

salve negli ultimi due anni mi é venuta una candida al glande curata in una settimana e il mese scorso un herpes genitale curato con fatica in 20 giorniHo 36 anni e nn ho mai avuto questi problemi e vorrei capire se sono infezioni comuni e come mai mi é venuto herpes cosi all improviso dopo una settimana 10 giorni di diarrea.Io da tre anni ho raporti solo con mia moglie che nn ha mai manifestato un herpes e poi legendo su internet c é scritto che hiv causa herpes simplex mentre al numero verde aids mi diccono assolutanente no e poi mi é venuta pure una epidedgmite curata in 5 giorni con bassado.Vorrei capire se sono infezioni comuni e se colpiscono anche alle persone sane e come mai mi é venuto herpes cosi a 36 anni .Vi ringrazio
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
per prima cosa è necessaria una visita dermatologica per confermare le diagnosi. Solo il dermatologo è figura professionale affidabile per la diagnosi di malattie a trasmissione sessuale.
Dopo l'esecuzione della visita saremo lieti di fornirle ulteriori informazioni se lo riterrà necessario
cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia