Candida uomo

buon giorno, il 15 settebre ho avuto un rapporto occasionale, la penetrazione è stata protetta da preservativo ma c'è stato rapporto orale sia fatto che ricevuto, gia dal giorno dopo ho avuto un infiammazine al pene, rossore e prurito, dopo circa un mese ho effettuato una visita dermatologica. Il medico mi ha detto che si tratta di un fungo ma senza specificare il nome e mi ha prescritto azolmen crema e dektarin gel via orale. Ora a distanza di altre due settimane dall'inizio della cura avverto questi sintomi, il prurito è scomparso ma ho un leggero fastidio all'inizio della gola, mal di stomaco, mal di schiena appena sopra il sedere, ho la lingua con una patina bianca sopra concentrata soprattutto nel fondo e nelle labbra mi sono comparsi dei puntini bianchi concentrati sopratutto negli angoli, Di che fungo si può trattare? Candida Albicans? da questi sintomi? Sto per prenotare un'altra visita conviene che mi presento con qualche esame già effettuato? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
si presenti a visita senza portare niente se non la documentazione del pregresso.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
E riguardo una possibile diagnosi?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Da qui è impossibile ipotizzare alcunchè e soprattutto parlare di queste ipotesi, in quanto sia scorretto nei suoi confronti che contrario alle linee guida.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio dell'attenzione, più che altro però riguardo alla diagnosi volevo sapore se la candida è compatibile con questi sintomi
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Con tutti i distinguo del caso, potrebbe essere che sì.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Buon giorno, sono stato dal dermatologo che mi ha diagnosticato una candida sia genitale che orale, mi ha prescritto pastiglie di itraconazolo, due la mattina e due la sera, le ho iniziate a prendere 15 giorni fa, nella zona genitale prurito arrossamento e puntini rossi sono completamente spariti, ma continuo ad avere la lingua bianca con questa specie di patina sopra, è normale che questo sintomo perduri di più? è meglio continuare la terapia fino alla scomparsa a di quest'ultimo sintomo e poi eseguri qualche tampone? Grazie