Dubbio post-terapia

Salve, ho scritto tempo fà per secchezza e macchie bianche sul glande, circa una settimana fà ho consultato un dermatologo, mi ha detto che non ho niente a livello patologico, ma presento solo una macerazione, così mi ha prescritto Olio Vea e Calmea Intimo al timo, il problema è che queste macchie bianche persistono, la pelle del glande sembra stia migliorando, sicuramente è più elastica, ma queste macchie bianche ci sono ancora e non vogliono andare via del tutto, forse è troppo presto per notare se la terapia ha successo o no ?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza la visione della sua condizione clinica fare una diagnosi è impossibile. Ovvio che se è un problema irritativo o di macerazione la condizione della mucosa può migliorare; diverso è il discorso per quelle che lei definisce macchie bianche. Le consiglio di farsi rivalutare dal collega che ha già preso in visione il suo quadro clinico.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta, volevo chiedervi solo un ultima cosa, prima di andare dal dermatologo feci l'esame delle urine, e a quanto pare ho saputo oggi che ho un infezione da E.coli, mi hanno prescritto antibiotici per via orale, è possibile che queste macchie bianche siano a causa di un E.coli ?
[#3]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Guardi non credo c'entri con il riscontro del batterio nelle urine. Quanto è la carica batterica dell' E. Coli? Ha sintomi urinari?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Salve, la carica batterica è di circa 500.000 UFC/ml, per quanto riguarda i sintomi, ogni tanto sentivo un pò di bruciore durante la minzione, se può essere utile nelle analisi è stato rilevato una V.E.S. di 25 mm/h su 15, e una proteina c reattiva di 0,81 mg/Dl positivo su 0,50, mi hanno detto che molto probabilmente è dovuta dall'infezione del Coli, sto già prendendo antibiotici per il Coli, Levoxacin 500 mg per 5 giorni in via orale, il resto delle analisi sono nella norma, aspetto risposta, grazie anticipatamente.