Ciste in testa

sono un po' preoccupata la piccola ciste in testa nel giro di 3 giorni si e' gonfiata, da dolore e' arrossata, contattero' mio medico x visita x asportazione, sto prendendo anche antinfiammatori ma la situazione non migliora, da anche dolore. grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
verosimilmente sarà consigliabile l'opzione chirurgica, risolutiva
Nell'attesa di solito si utilizzano antibiotici, antinfiammatori, impacchi lenitivi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)