Neo traumatizzato

Buongiorno a tutti! Poco piu di tre settimane fa ho fatto surf..Essendo la prima volta non ho messo una maglietta protettiva e come risultato il neo che ho sulla pancia e rimasto traumatizzato..e un neo sporgente e tondo, che dopo le ripetute botte sulla tavola si e come screpolato e arrossato, poi e venuta la crosticina. Ora sembra guarito ma ho notato che e un po' piu scuro.. Devo preoccuparmi? Premetto che qualche mese prima della partenza avevo fatto il controllo nei (credo on epiluminescenza, con un macchinario che veniva posato sul neo) e mi avevano detto che stava tutto benissimo! Devo preoccuparmi per questo scurimento?
Grazie mille
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
gentile Utente,
come più volte sottolineato su queste pagine i traumatismi di qualsivoglia natura non sono in grado di trasformare un nevo in un elemento pericoloso.
prosegue le visite periodiche di prevenzione.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!