Puntino rosso all'interno della bocca.

Salve, oggi mi sono accorta di avere due puntini rossi all'interno della bocca, sulla guancia precisamente. Uno è molto piccolo, mentre l'altro è un po' più grande e non ha una forma definita. Toccando la superficie anche con la lingua comunque non noto irregolarità nè dolore. Mi sono un tantino preoccupata, voi cosa potete dirmi?
Ringrazio tutti anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da un semplice traumatismo ecchimotico a lesioni angiomatose ad altre patologie dermatologiche: direi di non allarmarsi e di contattare un dermatologo solo se i segni persistono per qualche tempo.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it