Analisi da fare per visita tricologica

Gentilissimi medici,
sono un ragazzo di 30anni con problemi diradamento dei capelli da almeno 10anni. La settimana prossima devo effettuare una visita tricologica e il medico mi ha detto di portare esami recenti. Siccome non ho esami recenti ho intenzione di effettuarli appositamente per questa visita.

Quali sono gli esami che dovrei fare prima di sottopormi a questa visita? Intendo quesli esami più utili per il dermatologo per eseguire una diagnosi e una terapia.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gli esami a cui faceva riferimento il medico sono quelli ematochimici;emocromo con formula,ferritina,transferrina,sideremia,tsh,ft4,ves
PS
Spero che colui che la visitera' per il problema tricologico che riporta sia specializzato in Dermatologia
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2021
Ex utente
Si certo si tratta di un dermatologo anche abbastanza preparato riguardo il problema dei capelli.

Sono sufficienti solo quegli esami che mi ha indicato? Non servono zinchemia, protidogramma, glicemia, acidofolico, vitamina B12?

Grazie

[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Ulteriori solo solo se decisi da chi potra' visitarla
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2021
Ex utente
Grazie mille per la disponibilità!