Secchezza/fastidio glande

Buongiorno,

ho 25 anno, il mio problema riguarda fastidio/irritazione/secchezza del glande durante sesso e anche nel corso della giornata. Mi spiego meglio:
Durante il giorno sento che il glande e sempre costantemente secco (il prepuzio e come se appicciato al glande) e spesso da sensazione di fastidio, sento il glande molto sensibile come se irritato. Il problema piu grande giunge prima dell'atto sessuale (e anche durante).
Quando io e la mia compagna siamo nella fase preliminare, nella quale ci baciamo, tocchiamo ancora vestiti, l'erezione e promettente e soddisfaciente e libido a livelli ottimali. Nel momento in cui la ragazza inizia a masturbarmi con le mani, oppure anche durante il "movimento avanti/indietro" durante il sesso, tutto si rovina. Avverto piu fastidio che piacere sul pene e di conseguenza l'erezione si indebolisce piano piano e in contemporanea anche la libido ne risente tanto.
A tal punto, a volte interrompo l'atto sessuale o levo le mani della ragazza e aspetto che passi il fastidio e ritorni l'erezione, ma comunque torno al punto di partenza non risolvendo niente.
Per quanto riguarda il sesso orale, anch'esso e piu fastidioso che piacevole. Inoltre, spesso l'odore che emana il pene in erezione non e per niente gradevole.
A fine dell'atto sessuale il glande e spesso piu rosso del solito e ultra sensibile.
Questo problema mi sta veramente deprimendo e anche la mia autostima con le ragazze ne risente, voglio risolvee il problema al piu presto. Vi pregherei di consigliarmi come procedere e a chi rivolgermi per risolvere tale problema, grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
deve sicuramente rivolgersi al dermo-venereologo con una ipotesi di balanopostite balanite
di natura da determinare, otre ad altre cause legate alla mucosa del glande.

Non applichi nulla di automedicato prima della visita.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462