Utente 229XXX
Salve, dopo ripetuti trattamenti con diversi prodotti come Duac gel, Panoxyl, Differin ed altri farmaci per uso topico il mio dermatologo ha notato che ogni volta che interrompevo la cura l'acne rimprendeva... allora essendo pure un'acne cistica con pericolo di cocatrici permanenti ha deciso di prescrivermi Aisoskin 20 mg a panzo e 10 a cena, pur parlandomi dei vari effetti nergativi che poteva comportare. Io pero avendo 18 anni e essendo ormai stufo di questo problema voglio mandare avanti la terapia. Pero volevo sapere se ci sono rfischi nel aso dovessi assumere degli alcolici, magari il fine settimana mi capita di frequentare discoteche e di bere e non vorrei finire in coma o avere problemi seri. Grazie per la vostra attenzione

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
L'alcool è sconsigliato e deve fare attenzione agli abusi.
La birretta è consentita , così come il bicchierino di vino.
Superalcolici no.
Si regoli.
cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)

[#2] dopo  
Utente 229XXX

La ringrazio Dottore per las sua risposta. Ma quindi esagerando con l'alcool andrei in contro a dei rischi piu seri?

[#3] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Certamente. Si moderi;e' per pochi mesi .
Cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)

[#4] dopo  
Utente 229XXX

La ringrazio ancora. Solo le volevo chiedere un informazione, infatti mi capita di sentire da un paio di giorni, quando magari sono in posizioni scomode, ritornando in posizione eretta una sorta di pressione toracica una sensazione di soffocamento. Passa dopo pochi istanti ma volevo sapere se poteva essere relatta al farmaco...

[#5] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Direi proprio di no.
Utile naturalmente il controllo medico, comunque.
Cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)