Protopic, alcool, vampate di calore

g.li medici,
ho usato protopic unguento per circa 2 mesi, per la cura di una piccola chiazza di vitiligine al viso.
So già della reazione che può dare con l'alcool.
Volevo chiedere, siccome ho terminato la cura di protopic da circa una settimana come mai ancora bevendo un po' di vino a cena ho vampate di calore e arrossamento nella zona del volto dove usavo l'unguento?
grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19

Gentile utente

E' un effetto possibile dopo questo lasso di tempo breve.

se il problema persiste contatti il suo dermatologo.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
G.le dottoressa,
Quest'effetto può dare gravi complicanze? Può permanere a vita?
Ho letto che il farmaco ha provocato linfomi e neoplasie e sono un po' preoccupato.
Grazie ancora