Cistidili e chronostim

Salve volevo sapere delle informazioni. Ormai è da un anno e più che sono sotto terapia per la caduta dei capelli con cistidil (2compresse al giorno) + lozione same d'urto (volte alla sttimana).Con cistidil ho fatto dei cicli poi sospesi e reiniziati qui a marzo...La settimana scorsa visti iscasi risultati il dermatologo ha sostituito same d'urto con chronostim 2 lozioni da mttere una al mattino e una alla sera...Volevo quindi porvi delle domande, assumere questa terapia, in particolare dei famaci sopra citati può giovarmi nei capelli, ma può anche portarmi dei problemi interni data la lunga assumzione? Vi elenco gli ingredienti di chronostim:
Lozione Mattino: SD ALCOOL 39-C (ALOOL DENAT), CYCLMETHICONE, LARIC ACID, FRAGRANC, GLYCYRRHETINIC ACID, SERENOA SERRULATA FRUIT EXTRACT, TOCOPHERYL NICOTINATE.
Lozione sera: WATR, SD ALCOL 39-C, ARTEMIA EXTRACT, FRARANCE, GLYCERIN, PIROCTONE OLAMINE, RUSCUS, ACULEATUS ROOT EXTRACT.

Scusate magari l'eccessiva preoccuopazione, vi rinrazio per l'attenzione gentili medici
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Stia tranquillo, nessun problema interno.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentile edico, avevo sentito delle dicerie riguardanti al cattivo effetto degli integratori al fegato se assunti per lunghi periodi