Cisti dura sotto ascella

Gentili dottori,
un paio di giorni fa sotto la doccia ho avvertito un - quasi - impercettibile bozzetto, più precisamente, in corrispondenza del lato sinistro del seno. Ho deciso di tenerla sotto controllo in quanto per un po' di tempo ho combattuto con una cisti (credo..), proprio sotto il seno - in corrispondenza del ferretto del reggiseno -, che una volta ingrossata sono riuscita a svuotarla, facendo degli impacchi caldi che hanno aiutato, grazie al mio strizzare, la fuoriuscita di materiale biancastro, da me volgarmente definito grasso...
In virtù di tale precedente esperienza il nuovo bozzetto l'ho tenuto prontamente sotto controllo ed infatti dopo un paio di giorni si è ingrossato, perchè tra l'altro l'avevo stuzzicato... e tra uno spremere e l'altro prima mi era uscito solo un po' di sangue e il giorno dopo invece lo stesso tipo di materiale biancastro.
Ora sto provando con gli impacchi e la gentalyn beta, ma noto che al tatto la cisti risulta dura e al momento non viene fuori nulla.
Ad ogni modo date tutte le spiegazioni possibili, e visto che del materiale è venuto fuori, posso stare tranquilla, non si tratta di nulla di grave vero? Aspetto con ansia che mi rispondiate
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
sembrerebbe una cisti, ma non si può fare una diagnosi da qui, come lei può immaginare, saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it