Cicatrice da nevo congenito

allora ho fatto da circa un mese un'operazione ad un nevo congenito ed è stato asportato con successo e tutto andava bene finchè ieri mi sono accorto ke attaccato alla cicatrice che è rimasta dopo l operazione è spuntato un piccolo neo...che cosa significa?mi devo preoccupare?grazie a tutti in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile, Genitle utente, specie per l'exeresi di nevi congeniti, la manifestazione che descrive - telematicamente ed in via non diagnostica - associabile ad un "nevo ricorrente".

non si allarmi, ma programmi con fiducia la visita dermatologica per far valutare direttamente allo specialista l'accaduto, portando con sé l'esito del referto istologico della lesione asportata.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it