Nevo sospetto?

Gentili medici dermatologi, vi sottopongo un quesito riguardo un nevo che, da quel che ricordo, ho sempre avuto. Il neo in questione è visibile a questo link -> http://img256.imageshack.us/img256/9484/immaginerwx.png
Considerando che non mi risulta si sia mai modificato nel suo aspetto, dovrei preoccuparmi e andare da un dermatologo? Rientra in quei casi a rischio?
Nell'ipotesi che fosse da togliere potrei affidarmi al laser per evitare la cicatrice?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non vediamo foto amatoriali gentile utente, né nel 2012 e nell'era della dermatoscopia digitale ci possiamo fidare di una immagine clinica:

visita dermatologica + epiluminescenza digitale le strade (immediate) da perseguire.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it