Infezione al viso,follicolite

Salve e da aprile che ho tanti brufoletti zona mandibolare..prima erano piccoli e non davano alcun fastidio..da qualche tempo hanno iniziato ad ingrossare diventare.rossi a volte con del pus e prurito..allora sono andata dal dermatologo e mi ha detto potrebbe essere un infezioneche si e trasformata in follicolite allora ho applicato x 10 giorni gentalyn beta e infatti sono spariti e rimasto solo qualche segno..ma da qualche giorno si sono riformati un po PIU verso la guancia e il mento..scrivo qui perché il MIP dermatologo e in ferie..sono preoccupata..grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Potrebbe trattarsi di una forma di acne pustolosa, ad ogni modo deve farsi seguire dal suo dermatologo adattando la terapia alla situazione presente sulla sua pelle, non ritengo ci siano motivi di particolare preoccupazione, un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it