Menopausa e alopecia

Salve,
ho 48 anni e ho un continuo bruciore in testa. Da quasi tre mesi uso Angeliq (quasi tre scatole), ma ancora mi brucia la testa e ho problemi di perdita di capelli. Come posso fare per alleviare il bruciore in testa e fermare la caduta dei capelli????

(P.S.: circa 10 anni fa ho avuto un fibroma all'ovaia sinistra e me l'hanno di conseguenza tolta. Come terapia prendevo le compresse fedra, poi Klaira e mi sono trovata bene. Tuttavia essendo dopo passata ad Angeliq)
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
e' obbligatoria la visita dermotricologica per arrivare alla corretta diagnosi e quindi terapia, anche perchè il bruciore potrebbe essere un sintomo correlabile a patologie del cuoio capelluto
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)