Nevo sul pene

Buongiorno Dottori.
Come da oggetto,ho un nevo marroncino di circa mezzo centimetro sul glande.L'ho fatto controllare da un dermatologo che mi ha tranquillizato spiegandomi che pur essendo il pene una sede atipica non è infrequente.
La mia domanda è:oltre all'auto controllo è corretto una visita almeno ogni 2 anni dal dermatologo, considerando che il nevo non presenta particolari problematiche?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Confermo quanto detto dal collega. Un controllo ogni due anni è più che sufficiente ma lo deve anticipare in caso di modificazioni cromatiche o di forma dell'elemento.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Dott. Brunelli, la ringrazio per la celere risposta.Distinti Saluti.