Dolore al cuoio capelluto e prurito

Gentili dottori,
da meno di una settimana sento un dolore molto fastidioso al cuoio capelluto. Lo avverto addirittura quando poso la testa sul cuscino, il dolore inoltre è accompagnato da un forte prurito e forfora molto abbondante. Più che forfora sembra che la cute si stia screpolando perché cade davvero molta pelle.
Cosa posso fare? Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Effettui una visita dermatologica in modo da valutare se questa sensazione di dolore è legata ad un problema cutaneo o meno. Un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it