Neo sul petto

Gentili medici,

mio marito ha da sempre ( io gliel'ho visto da 15 anni ma lui dice che e'li da sempre) un neo sul petto che e'abbastanza grande ( tipo una moneta) ma col tempo non si e'modificato. Ora il nostro medico l'ha visto e vuole toglierlo e farlo esaminare? Dovremmo preoccuparci? O il fatto che sia li da tempo e'buon segno? grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il vostro medico è un dermatologo? In caso contrario, dovrebbe prima effettuare una visita dermatologica corredata di epiluminescenza: questa è la prassi congrua.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. No ahime'e'un semplice medico ma la storia e'alquanto complessa. Risiediamo in Olanda al momento e qui pur pagando 140 euro d'assicurazione sanitario al mese a testa non mandano tanto facilmente dagli specialisti ne'ci sono specialisti a pagamento. Trovo il sistema qui assolutamente vergognoso e non mi soprende non abbiano problemi economici se sono le persone a pagarne le conseguenza. Cmq il medico di famiglia dice che lo togliera'lei e lo mandera'ad esaminare. Le faremo sapere. grazie ancora