Neo sospetto

Salve, sono una ragazza di 29 anni, carnagione chiara e sensibile. Questa mattina ho notato un neo sospetto nella parte sinistra del torace. Le dimensioni sono di pochi millimetri, ma il neo è rialzato (somiglia ad una pallina di grasso, non è adiacente alla superficie della pelle) ed il colore è più o meno omogeneo ma più scuro verso lanpunta di questo rialzo. Non riesco a definire i contorni perché il neo è molto piccolo, ma nn somiglia a nessuno degli altri che ho. Ho prenotato una visita col medico di famiglia per lunedì, ma mi domandavo da 1 a 10 quanto devo preoccuparmi!

Grazie mille!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che debba preoccuparsi zero se il suo medico dopo la prima visita le consiglierà un controllo dermatologico al fine di chiarire con esattezza l'esatta entità di questa lesione di commentare che con ogni probabilità sarà benigna
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie! Dopo la visita commentero'!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bene e cari saluti!