Uona sera, mia madre presenta febbre a 39 e mezzo, piede arrosato, gonfio e molto dolorante (dall'

Buona sera, ieri mia madre ha accusato febbre a 38.Stamattina si è svegliata con piede gonfio, arrossato (ha le sembianze di una ustione grave) e molto dolorante.Ha preso" l' oky" stamattina ma stasera la febbre è salita a 39 e mezzo. Da tener conto che siamo state a contatto (parlato) con una persona che in famiglia aveva la febbre.Cosa potrebbe essere? Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbe trattarsi di varie patologie , in primis eresipela ,ma anche altre ,ed alcune di una certa importanza
Subito dal me dico !Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)