Cicatrici acne buccia arancia

Da adolescente ho sofferto di acne giovanile abbastanza accentuata e, nonostante l'ho sempre curata, mi ha lasciato delle cicatrici soprattutto nella zona delle guance, tanto da farle sembrare come una buccia d'arancia (con tanti piccoli buchetti). Volevo sapere in questi casi qual'è il trattamento migliore?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
A mio modesto avviso, il laser frazionato a co2 rende i risultati migliori su questo tipo di cicatrici atrofiche post acneiche.

Per ulteriori info può visionare

www.acne.roma.it

Oppure nel motore di ricerca di www.medictalia.it

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462