Probabile rosacea

Da quando sono piccola ho un rossore al viso che mi mette a disagio puntualmente ogni volta !!
Si concentra sulle guance e sulle sopraciglia.... Quando mi emoziono si intensifica molto di più e poi anche gli sbalzi di temperatura in modo live lo causano ... Vorrei capire come poter in parte almeno alleviare questo problema.... Ho provato la crema sensiven p22 che in parte ha soltanto peggiorato la mia situazione... Aiuto , rispondetemi al più presto grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Carissima

ritengo in virtù delle possibili diagnosi: dalla eritrosi, alla dermatite seborroica, alla rosacea, a forme miste fra queste ultime due, che il miglior passo da fare per iniziare a guaririe o a migliorare la situazione è anzitutto la visita dermatologica.

Non servono tentativi: va fatta una precisa diangosi dopo la quale sarà possibile una terapia adeguata al caso.

Pertanto utilizzi il mio consiglio per predisporre appena potrà la visita dermatologica.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio davvero gentilissima
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si figuri e saluti cari.

[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente