Piccole macchie bianche glande

Buonasera dottori,
Volevo avere un consulto su delle macchie bianche che ho sul glande, non so se possono essere correlate ad un altra domanda che avevo fatto (https://www.medicitalia.it/consulti/otorinolaringoiatria/327309-cancro-orale.html ), comunque da quando ho queste macchie urinare mi da un po fastidio. Queste macchie le ho provate a togliere ma ho il glande molto sensibile e toccare il glande mi fa molto male, ma con il getto d'acqua del water piano piano vanno via...ho la fimosi (non serrata) da quando sono nato e non ho mai avuto grossi problemi. Oltre alle macchie ho anche dai puntini molto piccoli intorno alla pelle del glande e sono sottopelle e tutti raggruppati ma non mi danno alcun fastidio.. Secondo voi cosa potrebbero essere? Un codiloma? Che mi consigliate di fare? Venerdi provero a parlarne con il mio medico anche se mi imbarazza molto.. In caso vi posso mandare un paio di foto che ho fatto al glande?? Magari in privato..Grazie
[#1]
Dr. Giulio Sonego Dermatologo 71 3
Gentile paziente, Le consiglio vivamente di fare una visita specialistica dermatologica. Capirà facilmente che se da una parte questi nuovi mezzi di comunicazione sono molto utili a titolo di informazione e nel rapporto medico-paziente, dall'altra non ci permettono, con le dovute garanzie, di formulare diagnosi e meno che mai terapie.
Sul pudore, capibilissimo, nel farsi visitare, calcoli che il medico nel pieno delle sue funzioni (nella visita) è totalmente, esclusivamente, concentrato sulla patologia e sulla definizione di una corretta diagnosi. Si faccia quindi visitare. Risolverà velocemente il suo problema.
Un cordiale saluto

Dr. Giulio Sonego Dirigente medico Day Surgery dell'IDI
www.medicitalia.it/giuliosonego;
www.dermolaserchirurgia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore volevo sapere se secondo lei potrebbero essere collegate le domande e se puó essere qualcosa di grave..
[#3]
Dr. Giulio Sonego Dermatologo 71 3
Non ritengo sia qualcosa di grave. Assolutamente. Grave però sarebbe da parte mia non invitarla nuovamente a fare fare una visita dermatologica. Buona serata