Capelli eccessivamente grassi

Buongiorno,
sono una ragazza di 20 anni e ho un problema: i miei capelli!
Sono eccessivamente grassi, se li lavo la sera, la mattina sono già unti.. Questo mi crea grandi problemi, perchè non mi sento a mio agio..
Ho provato di tutto: i vari shampoo in commercio per i capelli grassi; ne ho preso anche uno dalla farmacia (crinegrass)ma anche con questo non ho avuto miglioramenti.. Cosa posso fare?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente si determini con il Dermatologo che attraverso visita diretta le saprà prescrivere i prodotti adatti anche per os per attenuare e migliorare il problema di iperseborrea del cuoio capelluto che l'affligge.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

i suoi capelli sono eccessivamente grassi, poichè probabilmente lei potrebbe avere (in via non vincolante e telematica) una "DERMATITE SEBORROICA DEL CUOIO CAPELLUTO"

Effettui la visita dermatologica per chiarire ed impostare la migliore terapia per questo problema che sta inficiando la sua vita relazionale e sociale.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it