Eczema seno

Buongiorno, ho 18 anni, e da circa due settimane ho un eczema sull'areola mammaria che non coinvolge il capezzolo ed è solo sul seno destro. Mi era capitata la stessa cosa due anni fa circa ma a tutti e due i seni... mi sono preoccupata leggendo della malattia di paget perchè i sintomi sono gli stessi, tranne il coinvolgimento del capezzolo e che l'eczema compare e scompare invece la malattia continua senza interruzioni. è comunque possibile che possa trattarsi del paget? (non mi è chiaro nemmeno se questa malattia sia un tumore o meno). Grazie.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile ragazza,
Un Paget alla sua età è evento alquanto improbabile.
Non le rimane tuttavia che consultare il dermatologo per la diagnosi differenziale con il ben più frequente eczema.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore!