Candida

Salve Sig.Dottori ho un problema che si ė verificato lo scorso fine settimana. Ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza non protetto (lo facciamo sempre senza precauzioni) e non ė mai successo niente ma questa volta si è verificato che sul mio glande mi sono uscite delle piccole macchioline rosse invece alla mia ragazza prurito e rossore nella vagina. Quale sia stata la causa che ci ha portato questo problema? Da dove ci possiamo recare per risolvere il mio problema? Aspetto una vostra risposta perché stiamo in ansia
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, le cause di tale condizione possono essere diverse. Data la sintomatologia di entrambi la causa potrebbe essere attribuita ad un processo infettivo (candida?), ma altre cause devono essere prese in considerazione. Quello che posso consigliarvi è di rivolgervi ad uno specialista in dermatologia e venereologia al fine di individuare la causa e la terapia più idonea alla vostra condizione.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi