Azoto per barba

buongiorno..vorrei un informazione..e' possibile curare dei piccoli buchi della barba con la crioterapia?..devo fare pero' una premessa..non sono veri e propri buchi ma sono dei punti dove la barba e' piu' rada e non per motivi di stress ma penso genetici in quanto e' sempre stata cosi' nei suddetti punti..anzi noto pero' che anno per anno tende a coprirsi con la nascita di nuovi peli nonostante io abbia 35 anni,tanto e' vero che se la tengo ad una certa lunghezza il problema non si nota nemmeno.mi piacerebbe sapere se c'e' una terapia efficacie per coprire zone barba dove non la si ha mai avuta.ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
La alopecia areata della barba si può trattare (coadiuvante) con il criomassaggio, per la capacità revulsiva , rubefacente della stessa.Non così per stimolazioni aspecifiche di peli non in queste condizioni patologiche.Verosimilmente non sarà efficace.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dott Griselli,anche se la sua terminologia specializzata e' un po' complessa per la mia umile persona...ma mi par dunque di aver capito in parole povere che lei mi sta dicendo che non si possono far nascere peli in zone dove non sono mai cresciute!almeno che si abbia una crescita spontanea naturale!ho interpretato bene?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Corretto.Alla fine non così criptico :-)
Cordialità