Prurito, macchia rossa nella parte destra del meato uretrale, gocce di liquido biancastro

Salve a tutti premetto che sto facendo una cura con bentolan e aciclovir EG per guarire da una stomatite aftosa che mi esce periodicamente (ogni 6-12 mesi).
Da qualche giorno mi è uscita una strana macchina rossa sul glande, precisamente nel lato destro e sembra che intorno a questa macchia, che ogni tanto varia, sembra che si stia spellando il glande.
Inoltre sto notando che c'è qualche gocciolina di liquido biancastro e un forte prurito.
Ora vi chiedo se devo farmi controllare subito o posso aspettare il ritorno del mio medico di fiducia (venerdì) senza preoccuparmi più di tanto???

Ah non ho ancora avuto rapporti sessuali di nessun tipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

E' quanto mai utile, ed ancor di più visto che ancora non l'ha fatto, produrre la sua prima visita VENEREOLOGICA (con l'esperto di cute e mucose genitali) al fine di chiarire la sua attuale situazione e di fornirle le indicazioni più utili per il proseguio della sua vita sessuale:

nel frattempo non applichi nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà interpretarlo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, in ambito di visita venereologica che la invito a produrre, potrà avere tutte le delucidazioni possibili, poichè tale distretto può essere colpito anche da dermatosi non correlate con i rapporti sessuali.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#3]
dopo
Utente
Finalmente oggi ritornerà il mio medico e andrò a farmi vedere.
Comunque ho notato che adesso mi brucia mentre faccio la pipì e non riesco più a tirare fuori il glande, se provo anche a toccarlo provo dolore...mi sto preoccupando visto che se devo mettere un'eventuale pomata non saprei come fare!
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

nessuno spavento e si faccia indicare subito dal suo medico il Venereologo più vicino a lei per poterla valutare con obbiettività.

cari saluti

[#5]
dopo
Utente
sono andato, dopo una mia descrizione mi ha controllato senza far uscire il glande (più che altro io ero teso per via del dolore), e mi ha prescritto il tavocort/travocort cream da applicare 2-3 volte al giorno sulla parte.. gli ho chiesto come potevo fare visto l'impossibilità di far scendere il prepuzio e mi ha detto che all'inizio potevo incominciare anche a metterla intorno e non direttamente sul glande e di prendere degli analgesici se provo molto dolore e mi ha detto di contattarlo stasera per le prime sensazioni
[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Faccia come le ha indicato il dermatologo quindi e dica pure alla lui che le ha manifestato tutta la propria sensibilità come va la situazione.

cari saluti