Prurito pelle su tutto il corpo e vasi capilari

Salve , da circa tre mesi ho un prurito assiduo nelle zone della caviglia sino al ginocchio e sulle braccia e ascelle.Ciò non avviene sempre, però alla fine di un rapporto sessuale spesso.Mi capita anche durante la giornata con scarsa frequenza.La pelle comunque non presenta nessun tipo di reazioni cutanee, macchie etc.
Potrebbe essere un problema circolatorio?

Inoltre lavorando sempre in piedi, ho un problema di vasi capillari rotti sulle gambe. Ci sono delle cure utili per eliminarle e prevenirle?
Anticipatemente ringrazio e porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
RItengo utilissima la visita Dermatologica che chiarirà entrambi i suoi problemi, da tal sede poco evincibili.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it