Irritazioni in Gravidanza

Buongiorno,
sono alla 11^ settimana di gravidanza, da circa una settimana ho una irritazione tra i due seni che mi dà anche un leggero prurito.
Ho applicato la pasta di fissan e il borotalco ed ho iniziato a indossare reggiseni di cotone, senza ferretto (sono allergica al nichel).
L'irritazione è migliorata, ma non è ancora scomparsa del tutto.
Come posso intervenire?

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentiilissima,

non faccia ulteriori automedicazioni, che spesso possono anche peggiorare il quadro e si rechi prontamente a visita dermatologica: chiarirà tutto e risolverà il problema con efficacia.

saluti carissimi

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462