Lampade abbronzanti

Salve,da circa tre anni assumo cortisone (bentelan 0,5 mg) per una forma di orticaria cronica idiopatica.Vorrei sapere se sotto copertura cortisonica posso fare lampade abbronzanti.In attesa di una risposta vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
le lampade abbronzanti per uno specialista in dermatologia sono viste come veleno... Le sconsiglio quindi di farle, tantomeno se assume cortisonici (che assottigliano la pelle).
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia