Cellulite fibrosa?

Gentili Medici volevo chiedere un vostro parere..palpando il mio avambraccio sinistro sento tantissimi semisferette morbide non dolenti..anche in quello destro mi sembra di sentire qualcosa anche se in misura ridotta.
Io ho avuto ed ho tutt'ora delle cisti e al tatto sono molto diverse perchè rimangono pù dure queste invece sono più morbide..dite che si può trattare di cellulite?a maggior ragione per il fatto che ne senta tante e non solo una ad esempio o due?
grazie e buon weekend
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La diagnosi gentile amica è semplice come effettuare una valutazione dermatologica e se occorre una buone ecografia cutanea; solo questo è il modo corretto di seguirla e di chiarire i suoi dubbi.

saluti carissimi

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462