Palline di grasso dalla cute...

E' da un anno che dalla mia testa escono piccole palline di grasso (sembrano come delle pietruzze) di colore bianco/gialle, e a volte sono accompagnate da capelli attaccati a queste palline (come se il capello non respirasse a causa loro a cade). Infatti da una anno sto perdendo parecchi capelli.
Ho notato che anche dietro la schiena sulle spalle sento queste palline di grasso.

che cosè?

Secondo me la causa si deve curare dall'interno. Scusate la mia ignoranza sembra che ho qualche fastidio o tossina che mi provoca questo grasso.

grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente innanzitutto la diagnosi che le deve arrivare da visita specialistica Dermatologica per escludere in primis le cause di una Pityriasis amiantacea,naturalmente dopo aver escluso e spero sia stato già fatto, una tigna del cuoio capelluto.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Secondo me invece, gentile utente, le occorre la Visita Dermatologica, da produrre in tempi brevi e con serenità.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
DA TUTTE LE VISITE CHE HO FATTO DERMATOLOGICHE, E NE HO FATTE MOLTE, TUTTI MI DICONO DERMATITE SEBOROICA, MA DA ANNI CHE FACCIO CURE PER LA DERMATITE E IL RISULTATO NON CAMBIA.

QUINDI NON SO PERCHè TUTTI MI DICONO CHE DERMATITE SEBOROICA.MA IO SONO SICURO CHE è QUALCOS'ALTRO.

DR. LUIGI lAINO VENERDI HO UN APPUNTAMENTO CON LEI, MI DICA COSA LE DEVO PORTARE E COSA DEVO FARE PRIMA DELLA VISITA.

GRAZIE A TUTTI.