Barba che si incarnisce

salve a tutti,
io sono un ragazzo di 21 anni e ho un problema al viso perchè ho la barba riccia (come i capelli) e il pelo dopo che esce dalla pelle si incarnisce di nuovo e come conseguenza spuntano molti puntini e prurito!!!!ho ascoltato molti consigli da dermatologi e barbieri che mi dicevano di fare la barba di mattina presto, fare la barba una volta a settimana, una volta ogni 3 giorni, di fare la barba con il rasoio elettrico, ecc. ma niente da fare!!!non ho trovato soluzione.....voi cosa mi consigliate????vi ringrazio già in anticipo!!!!
Cordiali saluti!!!!!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
personalmente posso dire - anche per esperienza personale su pazienti - che casi selezionati possono rispondere all'utilizzo di alcune sedute di luce pulsata con manipolo epilatorio, al fine di rnre i peli più radi e più morbidi.

ne parli con il dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ma se faccio l'epilazione non c'è il rischio che poi mi spunta la barba a chiazze???Cordiali saluti