Frenulo strano

Salve, vorrei chiedere info in merito a una cosa che forse reputo strana... Ho 32 anni da anni tipo la mia pubertà ho tipo una piccolissima pinnetina di squalo o forcina di capelli nn più grande di un millimetro propio sul frenulo, cioè cerco in modo rozzo di esprimermi...il mio frenulo e attaccato vicino al buchetto che esce l urina e nella parte bassa al prepuzio,e riesco a diciamo scappellarlo tutto( passatemi il termine un po'' informale) ora propio sul frenulo quasi vicino al buchino che esce l urina c''è questa pinzetta , e molle e secchissima di spessore .non ha ne puntini ne brufoletti sfrastagliati cioè è liscia e dello stesso colore della carne cioè rosa .e tipo una collinetta o gobba.nn si nota se nn la rialzo con le dita. E minuscola .nn mi da bruciore n''è prurito ne fastidi nei rapporti sessuali.e stata sempre lì da circa 14 o 15 anni.e incominciata ad uscire le primissime volte che ho avuto un rapporto sessuale ricordo vagamente che propio li il mio frenulo sì lacerava spessissimo e mi bruciava, poi si riformava dopo poco la pelle.mi si è lacerato o s graffiato ma mai rotto.ancora oggi quando avvolte ho un rapporto intenso si sgraffia o propio li o un po'' più giù del fremulo ma poi si rimargina .io ho sempre creduto che fosse un esito fibro calcifico perché anke alcuni miei amici be lo avevano.ma ora sono nel dubbio perché poki giorni fa la mia compagna (l unica che condivido rapporti sessuali da 14 anni) da una visita ginecologica ha riscontrato poki condilomi propio sulle labbra della vagina , infatti farà il laser perché il suo ginecologo dice che è meglio levarli ora perché potrebbe poi dare problemi serissimi se si espandono fino e dentro. Poi per il resto tutto ok.gli ha detto che li potrebbe aver preso molto più maggiormente o con contatti di accappatoi di alberghi piscine specialmente o palestre che con me visto che questi condilomi si trovano sulle labbra e nn all interno vero e propio della sua vagina.ma che siccome siamo una coppia e giusto che io faccia una visita.infatti già prenotata .anke per lei io sono stato il primo in tutti e 14 anni.la mia domanda e: quel pezzettino può essere un condiloma e che sia io il portatore? Non ho niente di simile in tutto il mio pene scroto zone epiteliali o inguine.so che possono anke essere invisibili sti condilomi. Il dubbio e la paura mi assale per il fatto che se li ho sempre avuti e mai curati in 14 anni si siano potuti evolvere in tumore non avendoci mai fatto peso.potrebbe aver portato ad un tumore la mia sottovalutazione in questi anni? Vi sarei grato di una risposta anke se molto difficile a distanza.cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo

direi che sia proprio utile per la sua sicurezza, programmare una visita dermovenereologica: chiarirà tutto con semplicità

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente