Presunta aggressione micotica?

Salve gentili Medici, vorrei che mi levaste un dubbio che mi assilla:

una (presunta) aggressione micotica può provocare stanchezza, infiammazione delle mucose(bocca,gola,glande, occhi e ano) e dolori alla mascella e dietro le orecchie?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
[#1]
dopo
Utente
Sento come se avessi la febbre molto elevata, ma la temperatura non supera i 36 e 9.
Ho bruciore agli occhi e, lievemente, al glande e all'ano.
La gola mi brucia intensamente e quando mangio cibi caldi o salati mi si infiamma tutta la bocca.
Ho un forte senso di spossatezza con dolori cervicali e, ogni tanto, dolore ai linfonodi delle ascelle (sono stati gonfi per diversi giorni) e del collo.
Inoltre da una decina di giorni ho questo fastidio dietro e dentro le orecchie che interessa anche la mascella.
Quasi un mese fa ho avuto un rapporto orale protetto (io soggetto passivo) con una ragazza che non conoscevo e nei giorni seguenti già accusavo questi sintomi che sono progrediti fino ad oggi.
[#2]
dopo
Utente
aggiungo che a volte (forse per il freddo) i palmi delle mani diventano rugosi e le punta delle dita si arrossano.
anche il glande è rosso e dopo l'eiaculazione diventa rugoso.
[#3]
dopo
Utente
Leggo solo ora la sua risposta, tuttavia avevo già deciso che lunedi mattina sarei andato dal medico di famiglia per una visita.
Lei ha in mente qualcosa di preoccupante?
[#4]
dopo
Utente
Ho parlato con il mio medico e mi ha detto che potrebbe trattarsi di un fungo.
A tal proposito mi ha dato 3 pasticche di DIFLUCAN (fluconazolo) da prendere tutte e 3 insieme poichè sono molto robusto.
Ha detto che se la causa dei miei problemi fosse un fungo con quelle capsule sarebbe andato via tutto.
Ho preso le capsule ieri sera a cena e stamattina non sento alcun miglioramento, anzi.
Sono ancora più stanco di prima.
[#5]
dopo
Utente
Non c'è nessun medico on line?