Palline dure sotto la pelle

buongirno,
ho un problema che dura da tanto. Ogni tanto mi escono delle palline dure sotto la pelle al linguine.
Fanno malissimo! Soprattuto quando mi si appoggiano sopra le mutante.
Assomigliano linfo nodi, che compaiono ed in giro di 5-6 giorni spariscono.
cosa potrebbe essere?

grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente utile la visita Dermatologica per poter escludere,in via non vincolante non avendo la possibilità di visione diretta, in primis delle idrosadeniti e la causa di tali manifestazioni
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sono possibili formazioni linfonodali o cistiche: le consiglio la visita demratologica per chiarire il caso.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it