Un nuovo dermatologo...

gent dott.ri in sintesi vi illustro la mia situaz. mi sn presentata da una dermatologa per far sparire delle cicatrici invece,mi è venuta l'acne;successivam. ho fatto una terapia di tetralyson per 16 settimane,salipil,e isotrexin,ho fatto 3 peeling acido salicilico, ora ho acne e più cicatrici.sono profondamente delusa perchè credo di essermi inbattuta in un circolo vizioso,non solo la dott.scortesissima,non mi ha fornito le corrette osservazioni per il post peeling,anzi quando ho telef per i problemi che stavano subentrando,non mi ha mai risposto...
delusa si è la parola giusta,ma credo che al mondo non esistano solo questo genere di medici"poco umani".Ora mi rivolgo a voi chiedendovi se mi potete indicare qulcuno di vostra conoscenza seria professionale e umano nei dintorni di Firenze(il tutto è successo qui)poichè io non sono della zona e non conosco la categoria vi chiedo aiuto,non vorrei imbattermi in una spiacevole situazione, vorrei un consulto di qualcuno dopo essere stata visitata... chiedo molto? o voler guarire è chiedere troppo,vi prego di aiutarmi in questa scelta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

da parte nostra come non comprendere un simile atteggiamento da parte del sanitario.

da parte sua le chiediamo di comprendere che da tal sede non possono partire consigli su specialisti.

si faccia orientare direttamente dal suo medico di famiglia/fiducia.

cari saluti ed in bocca al lupo per la risouzione del suo spiacevole caso.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it