Dermatofibroma

salve dr...da circa 10 anni all altezza della tibia sx, in seguito ad una rasatura, ho una piccola formazione ovolare con contorni marroncini ed all interno piu chiara...il mio medico curante ha detto dermatofibroma...lei conferma questa tesi...sono formazioni benigne o potrebbero nel tempo mutare la loro natura...la ringrazio...buona serata...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Dalla descrizione parrebbe proprio di si. In tal caso nessuna preoccupazione. Superbenigne!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie x risposta...volevo chiederle se talvolta possono essere dolorose...grazie...
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Di regola no....