Alla cortese attenzione del dott. palomba

Gentile Dottore
mi rivolgo a Lei in quanto la conosco per un mio precedente consulto, mi scuso anticipatamente, vorrei chiederle un consiglio:
fra 2 settimane avro' una visita ginecologica con paptest ed ecografia, pero' da quello che so il mio problema, sebbene in zona genitale, rimane di pertinenza dermatologica in quanto trattasi di un problema di pelle, in pratica ho notato da tempo delle stranezze ma non ci ho dato peso, vorrei quindi chiedere a lei se mi consiglia una visita dermo. oppure puo' bastare quella ginecologica, il problema principale sono dei strani puntini sottopelle che si sentono come piccolissimi brufoli al tocco e sono sul bianco crema, ne ho 2 o 3 ma uno è diventato piu grande ed ora sembra un brufolo ! pero' non l'ho voluto schiacciare, non mi fido che non si possa o non si debba fare... COsa mi consiglia? Potrebbe essere qualcosa dipeso dalle depilazioni? (mi creano molti fastidi, anche grosse cisti che passano da sole qualche volta) oppure ancora delle piccole cisti sebacee? o forse HPV? in conclusione quale visita/esame sarebbe piu' idoneo?
LA RINGRAZIO di cuore , anche a qualsiasi altro medico che gentilmente potra' rispondermi....
Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Paziente,
la ringrazio per la richiesta personalizzata,ma sinceramente non ricordo di un precedente consulto, anche rivedendo la sua storia clinica:di solito rispondo a richieste di consulto su problemi che presentano manifestazioni cliniche esclusivamente o comunque secondariamente nella cavità orale,poichè la branca dermatologica nel suo insieme non rientra nelle mie competenze professionali.
Tornando alla richiesta di oggi, sono sicuro che il suo ginecologo sarà in grado di darle delucidazioni sulle piccole lesioni che ha descritto,considerando che le lesioni riconducibili ad HPV sono caratteristiche: è necessario per prima cosa,come sempre, un esame ispettivo.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE
grazie della risposta, le spiego ho fatto un errore nello scrivere il nome in quanto , glielo dico sinceramente, uso 2 iscrizioni qui per questo devo aver confuso lei con il quale ho parlato di problemi odontoiatrici, con il dott. BENINI che mi aveva risposto con questo mio nr. utente x problemi di natura dermatologica...
(L-altra mia iscrizione e la nr 7000 che oltretutto usa mia sorella Dina ma io ho inviato qualche domanda quando non potendo con questa perche gia inviata una nella 24ore non potevo inviare)
CHIEDO SCUSA!
Grazie
Bianca
Ps. ho scritto allo staff x chiedere di modificare perche mi ero accorta dopo poco dell-errore ma non hanno risposto
[#3]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
nessun problema,rimango a sua disposizione per altri chiarimenti.